x

Red Canzian giurato… ma non solo!

Arrivano altre indiscrezioni dal backstage del Festival che, a poco più di un mese dall’apertura del sipario, si arricchisce di una chicca preziosissima: dopo la riconferma di Red Canzian come presidente di giuria, quest’anno, a differenza dello scorso, lo storico bassista dei Pooh regalerà a tutti i fortunati presenti al Teatro Margherita il 21 Marzo una straordinaria esibizione sul palco.

Red, infatti, sarà accompagnato da due musicisti che saliranno con lui sul palco del Teatro Margherita per un momento di grandissima musica.

Dopo la “pausa” con i Pooh, infatti, Red si è concentrato sui progetti solisti e oltre a dedicarsi alla Fondazione Q, il 30 settembre scorso è uscito il suo secondo album da solista, dal titolo “L’istinto e le stelle”. Il progetto comprende un cd con12 brani inediti, un dvd contenente un docu-film sulla lavorazione dell’album girato tra Milano, la Val Badia e Villa Corner della Regina, presso Treviso, e un booklet di ben 72 pagine. L’album è anticipato dai singoli “Corro verso te” e “Ogni giorno è un giorno in più che ti amo”.

  • 11
  •  
  •